Posizioni aperte

Aetna Group rivolge particolare attenzione alle Risorse Umane sin dalla fase di ricerca e selezione.

L'eccellenza delle risorse umane rappresenta da sempre un fattore strategicamente determinante per il nostro successo, per questo motivo favoriamo al massimo lo sviluppo delle potenzialità dei singoli e di team ad ogni livello della struttura organizzativa, garantendo un elevato grado di formazione e professionalità che consenta di consolidare e sviluppare i livelli raggiunti nella progettazione, produzione, qualità, vendita e post-vendita del nostro prodotto.

  • AREA SERVICE E POST-VENDITA
    TECNICI TRASFERTISTI [cod: ]
    Si selezionano tecnici trasfertisti da inserire nell'organico del Gruppo Aetna. Titolo di studio: Diploma di perito meccanico o elettrotecnico, con esperienza nell'area post-vendita. La risorsa deve dare disponibilità ad almeno 200 giornate di trasferta all'anno. Conoscenza dell'inglese. Sede di lavoro: Gruppo Aetna in tutte le sue sedi.

  • AREA COMMERCIALE
    AREA MANAGER [cod: ]
    Si selezionano area manager da inserire nell'organico del Gruppo Aetna. Titolo di studio: Laurea, con esperienza nel settore packaging o nel settore delle macchine automatiche. La risorsa deve dare disponibilità ad almeno 100 giornate di trasferta all'anno. Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Gruppo Aetna nelle sue sedi italiane.

  • PROGETTAZIONE / RICERCA E SVILUPPO
    PROGETTISTA SOFTWARE [cod: ]
    Si selezionano progettisti software da inserire nell'organico del Gruppo Aetna. Titolo di studio: Laurea Ingegneria elettronica o Laurea Informatica, con esperienza nell’area tecnica di aziende di macchine automatiche. La risorsa deve dare altresì disponibilità fino a 50 giornate di trasferta all'anno. Conoscenza dell'inglese. Sede di lavoro: Gruppo Aetna nelle sue sedi italiane.

  • PROGETTAZIONE / RICERCA E SVILUPPO
    PROGETTISTA MECCANICO [cod: ]
    Si selezionano progettisti meccanici da inserire nell'organico del Gruppo Aetna. Titolo di studio: Laurea Ingegneria meccanica; si valutano candidati con esperienza nell’area tecnica di aziende di macchine automatiche e anche neo-laureati. Conoscenza dell'inglese. Sede di lavoro: Gruppo Aetna nelle sue sedi italiane.